XTB azione gratis fino a $30 di valore – Nuova promozione 2023

xtb azione gratis

XTB, broker regolamentato in UE, ha lanciato oggi 09/01/2023 una promozione che prevede la ricezione di un’azione gratuita dal valore massimo di $30 per ogni nuovo conto aperto presso la propria piattaforma.

In un periodo di Bear Market, ricevere un’azione gratis può risollevare l’umore di molti investitori, inoltre, quale miglior periodo se non Gennaio per ripartire nel verso giusto? Non a caso, la promozione è stata chiamata da XTB “Un’azione gratis per iniziare al meglio”.

I requisiti per ottenere l’azione gratis XTB sono: creazione di un nuovo conto, accettazione Termini e condizioni, effettuare un primo deposito (nessun deposito minimo richiesto). Non è richiesto alcun trade.

Come ottenere un’azione gratis con XTB

  1. Collegati al sito ufficiale XTB da questo link (82% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD con questo fornitore);
  2. Nella home page troverai “Ricevi un’azione gratis per iniziare al meglio”, quindi premi su “Scopri come” e poi su “Apri un conto reale”;
  3. Accetta Termini e condizioni e procedi con l’apertura del conto;
  4. Effettua un deposito di qualsiasi importo su XTB;
  5. Riceverai un’email con tutte le informazioni riguardo l’azione gratuita;
  6. Entro tre giorni lavorativi dall’accredito del deposito riceverai l’azione gratuita nel tuo portafoglio.

Quali sono i punti di forza XTB

  • Commissioni dello 0% su azioni ed ETF reali su un volume mensile fino a 100.000 €
  • Nessun deposito minimo richiesto
  • Piattaforma intuitiva con sezione di formazione gratuita
  • Investimento minimo di soli $10 su azioni ed ETF reali
  • Più di 3.000 azioni reali UE ed USA
  • Depositi e prelievi rapidi, sicuri e con molti metodi di pagamento
  • Assistenza clienti 24/24 e 5 giorni la settimana

Comunicato stampa

XTB regala un’azione per ogni nuovo cliente e quadruplica l’utile nel 2022

  • XTB, fintech globale e uno dei maggiori broker FX e CFD quotati in borsa al mondo, offrirà da oggi un’azione gratuita per ogni nuovo cliente che aprirà un conto con la propria piattaforma di investimento
  • L’obiettivo della campagna di marketing “Un’azione gratuita per iniziare al meglio” è quello di promuovere l’educazione all’investimento azionario e sarà supportata dal brand ambassador di XTB Conor McGregor, nonché da ulteriori atleti campioni di MMA
  • Nei primi tre trimestri del 2022, XTB ha realizzato un utile netto di quasi €153 milioni, oltre quattro volte superiore allo stesso periodo del 2021

Milano, 09/01/2023 – Diffondere la conoscenza degli investimenti azionari: da qui nasce la campagna “Free Stock for a Good Start” lanciata oggi da XTB, fintech internazionale che offre la possibilità di investire in oltre 5.500 strumenti finanziari in tutto il mondo, tra cui azioni ed ETF, e che continua ad accelerare la propria crescita, registrando un utile quadruplicato nel 2022 rispetto all’anno precedente.

In particolare, ogni nuovo cliente che, a partire da oggi 9 gennaio, aprirà un conto con XTB, accetterà i termini e le condizioni della promozione ed effettuerà un deposito, riceverà un’azione gratuita dalla piattaforma.

La promozione sarà supportata da un’intensa campagna di marketing, che prevede video pubblicitari con star dello sport mondiale, fra cui le campionesse di arti marziali miste Joanna Jędrzejczyk e Jiří Procházka, nonché una campagna online con il famoso atleta di MMA Conor McGregor – tutti ambasciatori di XTB. In particolare, i video della campagna in Italia saranno trasmessi su canali digitali.

“Lo sviluppo della tecnologia rende gli investimenti sempre più accessibili e diffusi. Attraverso l’educazione e un’intensiva promozione, stiamo incoraggiando i singoli clienti che investono il proprio denaro a utilizzare la tecnologia, che consente loro di gestire i propri investimenti in modo semplice e intuitivo”, ha dichiarato Omar Arnaout, CEO di XTB. “Nei primi tre trimestri del 2022, abbiamo realizzato un utile netto di quasi 153 milioni di euro, più di quattro volte superiore a quello dello stesso periodo dell’anno precedente. Inoltre, il numero totale di clienti ha superato finora i 581.000 e il numero di conti attivi ammonta a 152.000”.

Un aumento così consistente è stato possibile grazie allo sviluppo intensivo delle funzionalità dell’applicazione di punta di XTB – xStation – e alla crescita del numero di strumenti finanziari offerti, oltre che alle campagne di marketing attive, supportate dagli ambasciatori di XTB, stelle dello sport di fama mondiale. Inoltre, XTB non applica commissioni per operazioni su azioni ed ETF fino a un volume mensile di 100.000 euro*.

XTB

Il Gruppo XTB è fornitore internazionale di prodotti, servizi e soluzioni tecnologiche per il trading e l’investimento. Le entità del Gruppo XTB sono supervisionate dalle più grandi autorità di regolamentazione del mondo, tra cui FCA, CySEC e KNF. Per 17 anni, il Gruppo XTB ha fornito agli investitori al dettaglio l’accesso immediato a centinaia di mercati in tutto il mondo. XTB è un’azienda fintech basata su fiducia, tecnologia e supporto. Dal 2005, il Gruppo XTB ha ampliato la propria attività, che ora copre 13 mercati principali in Europa, America Latina e Asia, guadagnando la fiducia di oltre 500.000 clienti. Attraverso le proprie pluripremiate piattaforme xStation e xStation Mobile, le entità del Gruppo XTB offrono accesso a oltre 5.400 strumenti finanziari, incluse azioni reali, ETF e CFD per Forex, indici, materie prime, azioni, ETF e criptovalute. Attraverso l’X Open Hub, XTB fornisce tecnologia leader alle istituzioni finanziarie di tutto il mondo. Scopri di più su
http://www.xtb.com/ (82% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD con questo fornitore)

L’apertura del conto è subordinata alla valutazione positiva dell’adeguatezza dei servizi, verificata tramite un test. L’offerta speciale ha lo scopo di divulgare l’investimento in azioni e non costituisce una raccomandazione di investimento per l’acquisto di azioni specifiche.